Cos’è RED Events

RED Events è un plugin (o programma) che permette di gestire eventi e/o corsi sul proprio sito web, gestendone tutti gli aspetti: dalla creazione alla vendita, con pagamenti tramite Paypal o bonifico bancario.

Scarica la presentazione in PDF

Cosa fa nello specifico

Permette di creare e gestire eventi e/o corsi, mostrandoli agli utenti e permettendo, in base alle opzioni inserite, ad essi di iscriversi ed acquistarli, nel caso in cui siano a pagamento.

Acquisto e condivisione

Gli eventi possono essere acquistati e condivisi sui principali socials.

Grazie al calendario si possono facilmente vedere i prossimi eventi, ognuno con un proprio colore personalizzabile per identificarli più facilemente.

Verranno mostrati inoltre gli eventi simili, ovvero quelli che decideremo avranno caratteristiche in comune con l’evento visualizzato in quel momento.

Gestione dei relatori

Si potranno inserire infiniti relatori, ed in fase di creazione del singolo evento, si potrà scegliere chi sarà il relatore, o chi saranno, se più di uno.

Ogni relatore avrà poi la propria pagina, con tutte le informazioni del suo profilo.

In questa pagina verranno mostrati anche gli eventi a lui associati, in modo da poter rapidamente partecipare ad un evento tenuto da quel relatore.

Locations

Agli eventi, come per i relatori, possiamo associare una location.

Avrà la sua pagina con tutte le informazioni, la mappa e tutti i prossimi eventi che si terranno in quella location

Gestione pagamenti

Quando un utente arriverà alla cassa, il sistema controllerà se è necessario un pagamento (che sia tramite Paypal o bonifico) o se l’evento per caso non lo prevede.

Previa registrazione ed eventuale pagamento, l’utente sarà quindi registrato all’evento.

Completamente personalizzabile

Il plugin permette un’elevata personalizzazione. Qui sotto alcune immagini della parte amministrativa, che ne permette la completa gestione

Possiamo aiutarti?
INVIA
Chatbot by R&D Digital