R&D Digital, chi siamo?

Dedichiamo questa pagina per raccontarti chi siamo e per permetterti di capire meglio chi c’è dall’altra parte dello schermo.

Rubina

Dopo la laurea triennale in “Lingue nella società dell’Informazione” (presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Roma Tor Vergata) nel 2012, ho iniziato fin da subito con le prime attività lavorative nel mondo del web.
La forma mentis che mi ha dato l’università mi ha permesso di giostrarmi in maniera ottimale tra svariate figure professionali che mi permettevano di avere il contatto con il pubblico ma anche di sviluppare la mia fantasia scrivendo del bel codice.

Daniele

Sono un web developer laureato in “Scienze e tecnologia dell’informazione” (presso la Facoltà dell’Insubria) e lavoro nel mondo dell’IT ormai da una dozzina d’anni.
Grazie all’utilizzo di WORDPRESS, PHP e MYSql sviluppo CMS, progetti e gestionali personalizzati completi dei plugin più svariati: per la gestione di foto, contenuti, news, utenti e qualsiasi altra cosa di cui il cliente abbia bisogno.

Siamo due freelancer e lavoriamo in maniera indipendente svolgendo la nostra attività sia in affiancamento ad aziende sia in maniera diretta con i clienti finali per realizzare le loro idee sul web.

R&D Digital, quali tecnologie utilizziamo?

Grazie ad HTML, CSS e jQuery creiamo una perfetta interazione tra utente e sito web: movimento, animazioni e gestione del layout per soddisfare tutte le esigenze di responsive design.

Se il cliente necessita di effettuare l’aggiornamento del sito in autonomia sviluppiamo il progetto su WordPress.

Sia su WordPress che su progetti custom, invece, utilizziamo PHP e MySQL per personalizzare il lavoro ad adattarlo al 100% alle esigenze del cliente.
Che tu debba creare una semplice landing page, un sito aziendale o un e-commerce puoi rivolgerti a noi!

Non sappiamo fare tutto…e dire il contrario sarebbe una grande bugia! Siamo convinti che un servizio davvero completo possa essere garantito al cliente solo se si lavora in team. E’ proprio per questo che per determinate richieste specifiche ci avvaliamo di una rete di collaboratori in grado di sciogliere qualsiasi dubbio.

Ora che ci conosci meglio, cosa ne dici di collaborare con noi per il tuo progetto?

Contattaci